Insonnia da vertigini

Pubblichiamo la testimonianza di una nostra paziente che da anni soffriva di insonnia da vertigini. Dopo aver risolto il suo problema, ha pensato bene di inviarci un messaggio di ringraziamento che ci onora e ci gratifica. 

"Gentile prof.Giovanni Postiglione,

sono la Sig.ra Carmela e le scrivo perché in seguito al nostro incontro avvenuto al suo studio desidero ringraziarLa.

Grazie alla sua attenta analisi posturale sono riuscita finalmente a dormire di nuovo nel mio letto. Infatti da dieci lunghi anni dormivo sopra una poltrona a causa di vertigini insopportabili!

Ho girato specialisti di tutta la regione ma tutti mi dicevano che il mio problema era relativo alla cervicale che non mi permetteva di stendermi sul letto...poi grazie al vostro lavoro di equipe sono riuscita a scoprire la causa ...

Dopo la visita e la manovra liberatoria eseguite dall'otorino dott. Capuano Luigi e il successivo programma dì riabilitazione vestibolare e posturale da Lei stilato ed eseguito presso il Centro Fitness  e Benessere My World Luxor, sono felicissima di comunicarvi che finalmente sono ritornata a dormire nel mio letto è addirittura a camminare sul tapis roulant".

Nessun commento:

Posta un commento